Aida Yespica: dopo la passione con Teo Mammucari arriva un nuovo amore

di Redazione Commenta

Dopo la fine della relazione con il calciatore Matteo Ferrari, ora di stanza in Turchia, papà di suo figlio Aaron, per Aida Yespica non è stato un periodo molto fortunato, una profonda depressione e tante delusione amorose, l’ imprenditore americano, le aveva riportato il sorriso, ma lui l’ ha piantata in asso nella hall di un hotel lussuoso milanese, tanti flirt attribuiti, puntualmente smentite, poi l’ incontro con Teo Mammucari, passione travolgente, ma tutto si è risolto in una bolla di sapone.

Per qualche tempo il nome di Aida Yespica è stato affiancato a quello di Salvatore De Lorenzis, ex marito di Carolina Marconi, sempre al centro del gossip, paparazzata ora con uno ora con l’ altro.

Ed ecco arrivare un nuovo amore, all’improvviso il settimanale Diva e Donna rivela che per Aida Yespica è tempo di un nuovo amore, la coppia è stata paparazzata dopo una serata in discoteca, salgono felici a bordo di una Ferrari blu. Lui si chiama Alessandro ed è un imprenditore ortofrutticolo.

“Adesso sono felice”, dice Aida Yespica, speriamo che sia l’ uomo giusto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>