Patrizia De Blanck: la contessa ha un nuovo amore

di Redazione Commenta

Scopre le carte la contessa Patrizia De Blanck e svela di essersi innamorata, il fortunato è il professor Andrea Scala, 56 anni, uno dei più quotati ortopedici italiani, specializzato in traumatologia e medicina dello sport, è stato proprio lui che nel 2008 a rimesso completamente a nuovo il piede infortunato di Francesco Totti, riportandolo in campo in piena forma, con enorme felicità dei tifosi della “maggica”.

“Andrea mi ha stregato con la sua concretezza”, racconta Patrizia De Blank al settimanale Oggi, che li ha sorpresi mentre andavano a cena in un rinomato ristorante romano.

Li lega solo l’ amore, quanto al resto sono completamente diversi, caratterialmente sono uno all’ opposto dell’ altro, ma è anche vero che gli opposti si attraggono, e Patrizia de Blanck ed il Professo Sala ne sono l’esempi lampante.

Patrizia De Blanck è modaiola, 59 anni dichiarati, mondana, fiera del suo passato di seduttrice, non c’ è festa che si perda, ama la compagnia, molto esperienze al cinema, naufraga dell’ Isola dei Famosi, dove ha detto la sua nonostante la sua non più verde età, spesso in televisione in veste di opinionista in varie trasmissioni.

Il Professor Sala è un serio professionista, impegnato tutto il giorno, spesso in giro per il mondo per congressi e convegni, alle serate mondane preferisce starsene a casa in compagni di un buon libro. Dopo il divorzio è piuttosto diffidente nei confronti delle donne. Cosa lo ha spinto verso Patrizia De Blanck data la differenza come giorno e notte fra i due ? Ma certo che sì, ragazzi, l’ amore ! E’ proprio vero che al cuor non si comanda !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>