Valeria Marini: un figlio anche senza un compagno al fianco

di Redazione Commenta

Valeria Marini è inarrestabile, show girl, stilista, attrice, ed ora anche produttrice cinematografica, non si fa mancare nulla.

Ma il tempo passa ed è arrivata a 43 anni, non perdendo nulla della sua burrosa bellezza, ed è il tempo di aver voglia di famiglia, ma soprattutto di un figlio, disposta a qualsiasi cosa pur di diventare mamma: “Un figlio? Certo che lo voglio e lo farò a tutti i costi”, così racconta al settimanale Gente.

In questi giorni Valeria Marini è al Festival del Cinema di Roma, dove presenta “I Want To Be A Soldier” la cui regia è di Christian Molina: “È una pellicola di spessore, che tratta un argomento importante, quello dell’incomunicabilità tra il mondo dei ragazzi e quello adulto, dei messaggi violenti con cui i media tempestano i giovani, e del pericolo che la loro eccessiva indipendenza e solitudine possa spingerli verso strade sbagliate”.

Della vita privata di Valeria Marini si sa molto poco, ma da sempre si sa che per lei gli affetti vengono al primo posto, un figlio, dunque, sarebbe la coronazione della voglia di famiglia: “Certo, per fare un figlio sarebbe meglio essere in due, la vita è sacra la famiglia importante. Ma ho visto Jennifer Aniston nel suo ultimo film, lei lo fa da sola, in provetta. Le vie del Signore sono infinite”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>