Flavio Montrucchio e Alessia Mancini: sette anni di matrimonio e nessuna crisi

di Redazione Commenta

Sono arrivati alla soglia del settimo anno di matrimonio Flavio Montrucchio e Alessia Mancini, ma fra loro non c’ è crisi, al settimanale Diva e Donna raccontano che tutto va a gonfie vele, dice Alessia Mancini, si completano a vicenda: “Flavio è un timido, di carattere introverso, io sono al contrario espansiva, solare, molto romana”. Ad unirli, aggiunge Flavio Montrucchio sono l’ umiltà ed una scelta di vita basata su semplicità e normalità.

Alessia Mancini ricorda come ha conosciuto Flavio Montrucchio, ex concorrente del Grande Fratello, reality che lei non guardava, giusto l’ ultima puntata: “C’ era però mia cugina che era pazza di lui e che qualche settimana dopo la conclusione del reality mi convinse ad accompagnarla in un locale dove Flavio era l’ospite d’onore. Dopo le presentazioni ci sedemmo allo stesso tavolo e lui non mi staccò gli occhi di dosso un minuto. Ci innamorammo quasi immediatamente e per mia cugina fu una delusione constatare che la scintilla era scoccata per me invece che per lei”.

Adesso sono genitori di una bambina nata nel 2008, ed hanno tutte le intenzioni di allargare la famiglia, Flavio Montrucchio vuole almeno tre o quattro figli, Alessia Mancini non può che accettare, ma senza fretta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>