Camila Sant’Ana non si spoglia, ma posa per un calendario sexy

di Redazione Commenta

Nella casa del Grande Fratello non era rimasta per molto tempo, ma Camila Sant’ Ana è rimasta nel cuore degli italiani, meglio dire dei maschietti, una vera e propria bomba sexy della nona edizione del reality di Canale 5, occhi da cerbiatta, movenze feline, carattere esuberante contagioso.

Camila Sant’ Ana ha fatto molto per non farsi dimenticare, onnipresente a feste ed eventi mondani, e non rientra nelle sue intenzioni, brasiliana di origini ma napoletana di adozione, ha posato per un calendario quasi casto ma molto sexy.

Al settimanale TuttoIn Camila Sant’ Ana confessa: “Non ho posato nuda forse lo farò quando arriverà la maturità”. Sicuramente nelle foto non è nuda ma, il costume è talmente succinto che lascia intravedere il tatuaggio a forma di stelline che Camila ha sotto l’ ombelico.

Mentre attende il grande successo, Camila Sant’ Ana si sta dando molto da fare, fra non molto sarà in una commedia di Massimiliano Caroletti nelle vesti di una ragazza formosa, tutta casa e chiesa, dalla bellezza prorompente, sensuale e molto desiderata, che indurrà in tentazione anche un prete.

Giusto per tenervi informati, Camila Sant’Ana è single, la storia con il ragazzo italiano che la convince a lasciare il suo paese e venire a vivere nel Bel Paese è finita, dunque …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>