Belen Rodriguez e Fabrizio Corona: shopping e baci, è pace fatta

di Redazione Commenta

E’ stato un film di grande successo, ricordate ?, La storia infinita, in questo caso non ci sono fantastici animali che volano ma Fabrizio Corona e Belen Rodriguez che si prendono e si lasciano tre giorni sì, e tre giorni ancora sì, lei parte e ritorna per motivi di lavoro e lui l’ aspetta, insomma, una storia infinita, appunto. Il settimanale Novella 2000 documenta con un servizio fotografico quello che dovrebbe essere un periodo positivo per i due irrequieti fidanzati.

Una bella giornata tranquilla, con Fabrizio Corona e Belen Rodriguez c’ è anche il piccolo Carlos, che l’ ex fotografo dei vip ha avuto da Nina Moric. A guardarli sembrano una bella e felice famigliola, fra la show girl argentina ed il bambino pare esserci un bel feeling, lei lo tiene per mano affettuosamente, propria un bel quadretto.

Sosta in pasticceria per tè e pasticcini, per festeggiare l’ esame l’ esame della patente sostenuto da Fabrizio Corona, una puntatina a fare shopping per Belen Rodriguez, il compito di pagare spetta a lui che soggiorno nei pressi della cassa, un gelato per il bambino, insomma va tutto bene anche se lo sguardo di Belen Rodriguez sembra rattristato, saranno i pensieri per il prossimo grande impegno del Festival di Sanremo o la paura che Fabrizio Corona potrebbe farne ancora una delle sue ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>