Alessandra Pierelli incinta, il papà è Fabrizio Baldassarri, campione di poker

di Redazione Commenta

Non più di un mese fa Alessandra Pierelli aveva detto che si sarebbe ritirata a vita privata, basta televisione, chiusura del suo blog, i fan si ribellano per la decisione presa. Alessandra Pierelli è forse il volto più amato dal popolo televisivo, la sua lunga e tormentata storia d’ amore con Costantino Vitagliano, ex tronista di Uomini e Donne di cui lei era corteggiatrice, con la benedizione di Maria De Filippi, aveva appassionati molti, un amore mediatico che era convinta di riuscire a conservare per tutta la vita.

Un’ altra storia d’ amore finita male con Giancarlo Pantano, un’ operazione di liposuzione che le ha fatto rischiare la vita, insomma, una serie di difficoltà nella vita di Alessandra Pierelli, che aveva anche fatto un tentativo di entrare in politica. Ma ed ecco arrivare la notizia che è incinta ed ha appena superato il terzo mese di gravidanza.

A dare la notizia il settimanale Chi, Alessandra Pierelli ha ritrovato l’ amore con Fabrizio Baldassarri, giocatore professionista di Texas Hold’em Poker. Al settimo cielo il suo compagno, i due stanno insieme da dieci mesi e vivono a Montecarlo, dove lui possiede casa.

Ecco scoperto il motivo per cui la dolce Alessandra Pierelli si è ritirata a vita privata. Non ci rimane che farle un enorme in bocca al lupo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>