Veronica Maya: il sesso mai a letto, meglio il bagno del ristorante

di Redazione Commenta

Una coppia si esprime al meglio fra le lenzuola di casa propria, per molti ma non per tutti, a quanto pare, è il caso di Veronica Maya che con il suo nuovo compagno preferisce altri luoghi. Chissà perché ci viene in mente quell’ indimenticabile “famolo strano” di Carlo Verdone. Stando a quanto dichiarato da Veronica Maya in una intervista rilasciata a Diva e Donna, va bene tutto tranne che: “Mai posti normali, lui odia il letto e, in questo, posso dirti che siamo complici. Un posto in particolare ? Nel bagno di un ristorante”.

Veronica Maya, dopo la fine del suo matrimonio, era piuttosto restia ad allacciare nuovi legami, poi l’ incontro con Marco Moraci, chiururgo ed ex marito di Carolina Marconi, le fa cambiare idea: “Un amore si riconosce quando sei una ragazzina alla prima cotta. Malgrado tutte le sovrastrutture legate alla mia età, a un matrimonio finito ed a altri problemi, ci ho voluto credere con la fantasia di un’adolescente. Questo ringiovanimento dell’anima e del cuore lo vedo, lo sento e mi faccio coccolare e coinvolgere da questo sentimento come se fosse il mio primo amore. E’ bellissimo”.

Anche Marco Moraci era disincantato quanto a rapporti con le donne, anche lui deluso in campo amoroso, Veronica Maya lo ha aiutato a cambiare idea. Il nemico peggiore del rapporto di coppia è la noia, tranquilli tutti, Veronica Maya sa come scongiurare il pericolo: “Inventarsi sempre dei giochi, non necessariamente erotici. Per ringiovanire il rapporto, per esempio, a me piace travestirmi. A volte, quando Marco rientra dal lavoro, mi trova vestita da Ape Maia, o mascherata da coniglietta. Ho anche comprato un cappelletto da infermiera: lui è un chirurgo …”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>