Al Bano contro i reality, sono indecorosi e diseducativi

di Redazione Commenta

E’ un po’ come rinnegare il passato, come fanno in molti del resto di fronte ad un reality. Anche Al Bano, dopo essere stato uno dei protagonisti dell’ Isola dei famosi, sostiene che programmi del genere siano negativi, non insegnano nulla e non insegnano niente, ovviamente, il più criticato è il Grande Fratello: “Che esempio ci danno ? Stuzzicano solamente una bassa curiosità del momento. Insegnano a guardare dal buco della serratura”.

Così dichiara Al Bano al settimanale Grand Hotel, aggiungendo che non è un bacchettone moralista ma adesso si esagera, la televisione dovrebbe dare esempi di umanità e amore, al contrario di quanto adesso si vede in tv, ormai semplicemente diseducativa.

Come la mettiamo con la sua partecipazione all’ Isola dei Famosi ? Lo ha fatto per sua figlia Romina, dice Al Bano, non sputa nel piatto in cui ha mangiato, aggiungiamo anche tanto se consideriamo che era su qualsiasi giornale per essere stato mollato dall’ allora compagna Loredana Lecciso, lei riteneva che fosse una buona opportunità per mettersi in mostra.

E, tornando al Grande Fratello, i signori rinchiusi nella casa danno uno spettacolo indecorosi e sono portatori di un messaggio inutile. Vuoi che Al Bano abbia ragione soprattutto per l’ edizione di quest’ anno in cui si vedono sono ormoni girare impazziti nella casa di Cinecittà ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>