Anna Falchi scoppia la pace con Stefano Ricucci

di Redazione Commenta

Il matrimonio fra Anna Falchi e l’ immobiliarista Stefano Ricucci è finito da tempo, fra i due non c’ è stato un buon rapporto dopo il divorzio, dopo un matrimonio lampo festeggiato in una cornice da sogno, blindato e con tutti i sacri crismi perché tutto funzionasse, è comunque andato tutto a monte. Il tempo è la migliore cura, si dice, così è stato fra Anna Falchi e Stefano Ricucci, fra loro è scoppiata la pace.

Lo rivela il settimanale Chi, Anna Falchi ha sotterrato l’ ascia del posto matrimonio, forse perché è diventata mamma e, la maternità si sa, addolcisce tutti, anche se non ha ottenuto l’ assegno di mantenimento, racconta che fra loro è tutto passato: “Tra di noi c’è amicizia vera, fatta di affetto, ci siamo ritrovati. E’ la prima volta che recupero il rapporto con un mio ex. Quando c’è stato un matrimonio vuol dire che c’è stato qualcosa di importante”.

E la piccola come sta ? Il settimanale pubblica le foto della bambina di Anna Falchi che dichiara: “E’ molto vivace, deve aver preso dalla mamma”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>