Martina Colombari e gli autoscatti sexy

di Redazione Commenta

Anche Martina Colombari si è fatta prendere dalla passione della grandi dive di Hollywood di concedersi all’ obiettivo della sua macchina fotografica, autoscatti molto sensuali, squarci di vita quotidiana, nuda in bagno, per strada, in casa, tutto senza trucco e parrucco, nessuna rivista patinata di settore , Martina Colombari ha fatto tutto da sola. Le suo foto sono esposte alla Fondazione Forma di Milano, nell’ambito della mostra “In-visibile”.

Ad insegnare l’ arte dello scatto a Martina Colombari, è stato il fotografo Settimio Benedusi: “Ho solo impostato la macchina su P, e le ho chiesto di fare le inquadrature sempre orizzontali, per avere se non altro questa minima uniformità stilistica”.

Il fotografo aggiunge: “In pochi giorni questa operazione è diventata ‘una vera ossessione’, e il fotografarsi è stata la prima cosa da fare appena sveglia, e l’ultima prima di addormentarsi”. Tutto questo vuole dimostrare che la fotografia non è solo tecnica, raffinati software e mega obiettivi “La fotografia deve essere verità e sincerità, come vera e sincera è stata Martina Colombari”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>