Dennis Rodman: scandalosa telefonata in radio mentre fa sesso orale

di Redazione Commenta

Ne abbiamo ormai viste e sentite di tutti i colori, quasi ci abbiamo fatto l’ abitudine ed accantoniamo l’ accaduto, ma questa va oltre il buongusto e l’ immaginabile. Dennis Rodman, ex campione dell’ NBA, ci ha abituati alle intemperanze, colpi di testa e comportamenti piuttosto intolleranti, ma succede che interviene in una discussione radiofonica di una stazione locale per parlare della crisi del Miami Heat, la squadra locale di basket.

Nel corso dell’ intervista Dennis Rodman era piuttosto distratto, rideva spesso, in sottofondo si sentono degli strani rumori e voci femminili, si capisce che è in compagnia di una donna, appare chiaro che stia succedendo qualcosa di strano o meglio inconsueto e quanto meno contro ogni regola per il contesto in cui si stava svolgendo.

Il conduttore Jorge Sedano si infastidisce e chiede a Dennis Rodman se stesse facendo del sesso, lui risponde in modo inequivocabile “no, è solo lei che sta succhiando qualcosa” e, proseguendo nell’ intervista, esclama: “Oooh… questo è fantastico. Lo sai ? Sono davvero al settimo cielo”.

Solo a questo punto il conduttore chiude la telefonata, non prima di aver detto a Dennis Rodman: “Perché mi hai chiamato? Per che cavolo hai voluto parlare con me? Se hai quella pollastrella lì, per quale motivo hai voluto chiamarmi Dennis?”.

Che altro aggiungere, se non “speachless”, per dirla all’ americana, senza parole !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>