Per Elisabetta Canalis viene prima l’ amore poi il lavoro

di Redazione Commenta

Prima di conoscere George Clooney, la vita di Elisabetta Canalis era profondamente diversa, prima di tutto per lei esisteva il lavoro, l’ amore era in secondo piano, un po’ come dire che se l’ amore arriva è il benvenuto, in caso contrario la vita va avanti. Contrariamente a quanto diceva inizialmente a proposito della sua vita che sarebbe rimasta inalterata, le cose sono molto cambiate per Elisabetta Canalis. Se prima non perdeva occasione, adesso pare che ne abbia perse parecchie per stare accanto al suo George Clooney.

Effettivamente Elisabetta Canalis non la si vede molto in giro, dopo una comparsata nella serie americana Leverage, non troppo esaltante, a dire la verità, il cinepanettone di rito, l’ impegno più grande che l’ aspetta è la conduzione del prossimo Festival di Sanremo. Al settimanale Gente, infatti, Elisabetta Canalis dichiara di aver rifiutato “interessanti proposte di conduzioni televisive, che in passato non avrei avuto dubbi ad accettare”.

Elisabetta Canalis e George Clooney stanno insieme ormai da un anno, forse qualcosa in più, tutto procede splendidamente fra loro, non c’ è red carpet che non li veda protagonisti ma neanche profumo di fiori d’ arancio, ma a lei va bene così, adesso ha altre cose da fare, la casa di Los Angeles e i tre cani adottati con l’ ex scapolo d’ oro di Hollywood.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>