Elena D’Amario: dopo Amici è ancora in America, crisi con Enrico Nigiotti

di Redazione Commenta

Nella passata edizione di Amici di Maria De Filippi era nata una bella coppia, Elena D’Amario, ballerina ed Enrico Nigiotti, cantante. Una bella storia d’ amore fra i due ragazzi, tanto che il cantante, in sfida finale proprio con lei, aveva rinunciato al confronto per permetterle di andare avanti, un gesto d’amore molto apprezzato da tutti, soprattutto da Elena D’Amario, molto romantico, sicuramente. Proprio grazie al gesto, aveva avuto la possibilità di andare avanti e di conquistare uno stage negli Stati Uniti.

La distanza certo non gioca a loro favore: “Dico la verità, la situazione è complicata. E’ difficile sia per via degli orari e dei rispettivi impegni. A volte io non capisco lui, e lui non capisce me, litighiamo e ci sentiamo poco. Invece, quando facciamo pace, ci cerchiamo tante volte al giorno”, così racconta al settimanale Visto Elena D’Amario.

Enrico Nigiotti l’ ha raggiunta ad ottobre, ha conosciuto tutta la compagnia e la sprona a continuare. Almeno per il momento Elena D’Amario non intende tornare in Italia, negli Stati Uniti si trova bene e, del resto, non saprebbe cosa fare: “Non ho ancora deciso che fare, però in Italia che ci torno a fare? Voglio dire, l’unico posto in cui potrei fare la ballerina professionista è Amici. Qui sto crescendo molto sia a livello personale che artistico, sto imparando tante cose”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>