Lola Ponce: musica, cinema e foto sexy in lingerie

di Redazione 1

Lola Ponce sa fare tutto, cantare, ballare e recitare, ma anche il mestiere della modella non le riesce affatto male, basti guardare le foto estremamente sexy che ha appena fatto per un marchio di lingerie argentina, terra dalla quale proviene. In dieci anni Lola Ponce ha fatto molta strada, semplice, solare, corpo perfetto, sorriso accattivante, e non solo quello, ha fatto molta strada, e non può che esserne orgogliosa.

L’ abbiamo conosciuta anche in veste di cantante Festival di Sanremo nel 2008 dove ha cantato in coppia con Giò di Tonno ed è risultata vincitrice.

Sempre nell’ ambito musicale, Lola Ponce è stata protagonista di musical, “Notre Dame di Paris” di Riccardo Cocciante ed “I promessi Sposi” di Alessandro Manzoni, con la regia di Michele Guardì, in cui ha interpretato la Monaca di Monza.

Ed ecco ancora Lola Ponce approdare al cinema ne “La bellezza del somaro”, un film di Sergio Castellitto e Margarest Mazzantini. Intanto ammiriamo tutta la sua arte di seduzione in lingerie provocante sfoggiando le sue curve irresistibili.

Commenti (1)

  1. Avete ascoltato il nuovo doppio di Mario Biondi, “Yes you”? È il live che riporta le emozioni del suo magnifico “Spaziotempo tour 2010”, durante il quale era sul palco con due orchestre, una jazz acustica e una funky-soul ed elettrica. Nel disco canzoni di Biondi ma anche riletture di standard classici (Weather Report, Art Blakey, Gino Vannelli , Charlie Parker, Earth Wind & Fire, Nat King Cole). Imperdibile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>