Fabrizio Corona è diventato un bravo ragazzo, parola di Belen Rodriguez

di Redazione Commenta

Così sostiene Belen Rodriguez, presente ormai in ogniddove, televisione, cinema, spot televisivi, sfilate di moda, tutti la cercano, tutti la vogliono, anche se in questi giorni, secondo quanto si dice in giro, a breve sarà scaricata dalla Tim, gli spot con Christian De Sica non starebbero riscuotendo molto successo, in realtà il contratto scade a febbraio 2011 ed il gestore telefonico si sta guardando in giro. Lei sostiene che è un ciclo che si sta chiudendo e non ha niente a che vedere con il riscontro o meno della pubblicità.

Christian De Sica la difende, sostenendo che è solo invidia nei confronti di Belen Rodriguez. Bella, ricca e famosa, i motivi che porterebbero i maligni adire cattiverie sul suo conto ci sono tutti. A giorni arriverà nelle sale cinematografiche anche il cinepanettone di cui è protagonista, girato rigorosamente in bikini, non c’è pericolo di vederla vestita.

Se qualcuno pensa a difenderla, anche lei è protettiva nei confronti di Fabrizio Corona, intervistata dal settimana Oggi, Belen Rodriguez sostiene che il suo fidanzato sia un bravo ragazzo e sarà il papà dei suoi figli, una dichiarazione d’amore a tutti gli effetti: “Sto facendo di Fabrizio un bravo ragazzo. Adesso ha anche preso la patente. Vien quasi da dire “santo subito”.

Lo giustifica anche per i presunti reati ai danni di personaggi vip, secondo Belen Rodriguez il suo fidanzato dava solo una mano e persone ed amici sorpresi a fare quel che non dovevano. Sul fronte Festival di Sanremo 2011 non c’è nessuna rivalità con Elisabetta Canalis: “Sarà dura, uno stress pazzesco. E’ con la collaborazione, non con la competizione, che vinceremo questa sfida”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>