Francesco Facchinetti avrà presto un bambino, così racconta a Vanity Fair

di Redazione Commenta

Oramai i personaggi famosi sono a portata di click, anche i settimanali danno la possibilità ai lettori di soddisfare le loro curiosità, non poteva essere da meno Vanity Fair che ha inaugurato “i lettori intervistano le star”, un’applicazione che consente a tutti gli utenti, direttamente dalla pagina Facebook di Vanity www.facebook.com/vanityfairitalia, di porre le loro domande: ogni mercoledì sulla pagina viene annunciato il nome di un personaggio e nel corso della settimana chiunque può mandare le domande e votare le preferite tra quelle già inviate da altri.

Le migliori vengono inoltrate al personaggio e le risposte alla “intervista social” vengono pubblicate sul numero successivo di Vanity Fair (cartaceo) e dallo stesso sito di Vanity, che a volte le anticipa. Questa settimana è Francesco Facchinetti a rispondere, ecco il primo scoop dei lettori in anteprima su Vanityfair.it http://www.vanityfair.it/people/italia/2010/17/francesco-facchinetti-scoop-alessia-marcuzzi-presto-avro-un-bambino

Non poteva mancare la domanda del giorno, cioè cosa ne pensa Francesco Facchinetti del passaggio di Mara Maionchi ad Amici 10 dove, è ormai ufficiale, sarà uno dei giudici del serale: “Sono come San Tommaso, voglio toccare con mano, o comunque verificare: prima di tirare le somme, voglio accendere la Tv, e vederla seduta al banchetto di Maria De Filippi. Sarebbe come se il mio capitano, Javier Zanetti, dall’Inter andasse a giocare al Milan: ci rimarrei malissimo. Detto questo, è una donna che può decidere quello che vuole. A un’azione corrisponde una reazione, e la mia sarebbe di dispiacere vero“.

Avresti partecipato come concorrente a X-Factor” “Sì. Ma non avrei superato il primo provino. Perché di mio padre ho preso gli occhi, non la voce”/em>». Che ne pensi del soprannome Fuckinetti che ti ha affibbiato con disprezzo Fabri Fibra? “Non posso dirvi come chiamo io lui. Fuckinetti, comunque, è il mio soprannome. Ce l’ho tatuato anche nelle labbra. Con lui ci siamo sentiti: condividiamo la passione per la musica e per il suo fratello, Nesly Rice: fantastico”.

Tra vendere milioni di copie del tuo ultimo disco e la Marcuzzi cosa scegli? “Per poter vendere milioni di dischi, bisogna avere qualcosa da raccontare: si è artisti di tristezza o felicità. Io appartengo allaseconda categoria. Preferisco stare con la mia donna, con Alessia: ora ho tante cose da potere scrivere. Senza lei, non avrei nulla” Vorresti un figlio? “Sì. Presto avrò un bambino”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>