Claudio Amendola e Francesca Neri: finalmente il sì a New York

di Redazione Commenta

Anche se non ci sono ancora conferme ufficiali, sembra proprio che Claudio Amendola e Francesca Neri abbiamo pronunciato il fatidico sì in terra straniera, sono volati a New York per stare lontani da gossip ed obiettivi di paparazzi indiscreti. Sempre stando ai si dice, Claudio Amendola e Francesca Neri sarebbero diventati marito e moglie l’11 dicembre dopo 11 anni di convivenza ed un figlio di 9 anni.

Del matrimonio ne avevano sempre parlato, l’intenzione era di regolarizzare la loro posizione per tutelare i diritti di entrambi anche di fronte alla legge italiana che non tiene conto della convivenza, più di una volta, infatti, Claudio Amendola aveva detto che prima o poi sarebbero arrivate le nozze ma, un po’ per pigrizia, un po’ per i troppi impegni lavorativi aveva sempre rimandato il matrimonio con Francesca Neri.

Diciamo che c’è anche un po’ di scaramanzia: “E se sposarsi ci portasse male? Che ne so, potrebbe anche succedere”, diceva Claudio Amendola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>