Anna Tatangelo vuole sposare Gigi D’Alessio nel 2011

di Redazione Commenta

Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, Anna Tatangelo è apparsa, come sempre, molto più grande dei suoi 23 anni, già mamma di un bambino avuto dal suo compagno Gigi D’Alessio sembra avere alle spalle un passato tormentato, è serena, sicuramente, ma ha poco della spensieratezza che dovrebbe avere alla sua età. Impressioni a parte, Lady Tata durante Victor Victoria, trasmissione condotta su La7 da Victoria Cabello, ha già fatto le prove tecniche di matrimonio.

Reduce da un periodo difficile, una tormentata esperienza in veste di giudice ad X Factor 4, Anna Tatangelo è stata super criticata da chiunque, spesso considerata incompetente e troppo giovane per giudicare. Il suo riscatto potrebbe essere al Festival di Sanremo 2011 dove dovrebbe interpretare un brano scritto da Enrico Ruggeri e non da Gigi D’Alessio.

Sono altre le cose che Anna Tatangelo vuole da lui, un matrimonio riparatore entro il 2011, non appena saranno risolte i risvolti legali del precedente matrimonio di Gigi D’Alessio e con il benestare di tutta la famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>