Guenda Goria: il lavoro potrebbe allontanarla dal fidanzato Stefano

di Redazione Commenta

Fino a qualche mese fa di Guenda Goria, figlia di Maria Teresa Ruta ed Amedeo Goria, sapevamo ben poco. Poi ha partecipato all’Isola dei Famosi, l’abbiamo conosciuta ed apprezzata per la sua schiettezza e lealtà, dolcissima, diventata grande amica di Daniele Battaglia, vincitore di quell’edizione, fidanzatissima di Stefano Rotondo, molto più grande di lei. Una relazione stabile, diceva all’epoca Guenda Goria.

Negli ultimi tempi, invece, Guenda Goria ha qualche dubbio, la sua vita è cambiata, non più studentessa, ma impegnata nel mondo del lavoro con le preoccupazioni che lo stesso comporta dunque più facilmente predisposta a momenti di tensione più frequenti. Attualmente è conduttrice sul canale satellitare LEI di due speciali per Natale: “Forse ci potrà portare ad allontanarci sentimentalmente. Le differenze spesso alimentano i legami e li rendono speciali, mentre quando ci si scontra sulle stesse cose, paradossalmente, c’è il pericolo di allontanarsi”, così racconta al settimanale Vero.

Un buon rapporto con i genitori, ma soprattutto con la mamma, aggiunge Guenda Goria: “Con mia madre, ovviamente, ho un rapporto molto forte e come ogni bravo genitore anche lei mi da consigli su tutto. Spero davvero di non deluderla mai, in futuro. Tra di noi, comunque, ci sono una grossa fiducia e complicità: mi piace scegliere con la mia testa, ma devo ammettere che i suoi consigli si rivelano sempre giusti e anche molto preziosi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>