Stefano Bettarini a spasso con Ylenia Iacono, ex di Pippo Giuliani

di Redazione Commenta

Niente affatto spaventato dalle reazioni violente di Pippo Giuliani, Stefano Bettarini ed Ylenia Iacono continuano serenamente a frequentarsi alla luce del sole, si sono infatti presentati senza problemi alla festa organizzata da Simona Ventura nella boutique Super di proprietà della Giuliani e Antonella Mantovani. Presenti al party Alba Parietti, Alessandro Cattelan ed il fidanzato di Simona Ventura, Alessandro Martorana.

Stefano Bettarini ed Ylenia Iacono sibi sono stati pizzicati dal settimanale Diva e Donna, lui è reduce da una lunga relazione con Samanta Togni, conosciuta a Ballando con le stelle, finita apparentemente per la lontananza e la difficoltà di metter su famiglia in un posto stabile. Ylenia Iacono si è appena separata da Pippo Giuliani, proprietario della casa farmaceutica omonima.

Pensare che Emilio Fede si è preso sonori schiaffoni dal patron dell’amaro medicinale solo per essere grande amico di Stefano Bettarini ed essere capitato nel posto e nel momento sbagliato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>