Rossano Rubicondi si trasferisce a Miami per amore

di Redazione Commenta

Era qualche tempo che non sentivamo parlare di Rossano Rubicondi, perfetto sconosciuto in Italia, dopo l’Isola dei Famosi ha fatto molto parlare di sé, sposato all’epoca con la multimiliardaria Ivana Trump, si diceva avesse avuto un storiella con l’allora sconosciuta Belen Rodriguez. Il presunto flirt aveva causato la fine della love story fra l’argentina e Marco Borriello e il divorzio di Rossano Rubicondi con la miliardaria americana.

Ma il vero amore di Rossano Rubicondi è sempre stata Milu Vimo, immobiliarista cubana per la quale avrebbe deciso di trasferirsi definitivamente a Miami, il settimanale Diva e Donna li ha fotografati mentre trascorrono un tranquillo pomeriggio da gente qualunque, jogging, spuntino e poi verso casa.

Rossano Rubicondi avrebbe desiderio di diventare padre e proprio con Milu Vimo che di figli ne ha già tre nati da un precedente matrimonio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>