Gabriella Pession: la seduzione deve avere il cervello

di Redazione Commenta

Gabriella Pession è ormai diventata un volto delle migliori fiction tv, tornerà su Rai Uno con una nuova fiction in partenza il 9 gennaio “Rossella”. Intervistata dal settimanale Oggi Gabriella Passion parla di donne, dei difetti maschili e del suo desiderio di diventare mamma. Si definisce una romantica che conduce il gioco, sguardo sexy, provocante, seduttrice di indole, ma non le piacciono le donne oggetto, l’erotismo è qualcosa da vivere assolutamente in privato.

La casa è il suo regno, racconta Gabriella Pession, alla continua ricerca dell’armonia fra cose e persone, ma non ama la donna che si annulla per amore di un uomo: “Ci sono donne che per mancanza di consapevolezza scelgono un ruolo ancillare, altre che lo fanno ad arte, scambiando la sudditanza con certi favori. Ma l’erotismo è una sfera privatissima, che non può diventare merce di scambio”.

Gabriella Pession stima le donne che sanno sedurre anche con il cervello. Sul fronte maschile ritiene che il difetto più grande sia non sapere ascoltare e di non apprezzare “le signore che non sono esteticamente gradevoli”. La maternità è un pensiero costante ma per il momento è molto impegnata professionalmente, presto o tardi arriverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>