Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini: litigata furiosa in strada

di Redazione Commenta

Magari è solo un litigio che si è già risolto ma, stando a quanto mostrano le foto pubblicate dal settimanale Diva e Donna, l’animata discussione fra Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini, avvenuta per le strade di Roma, non lascia presagire niente di buono.

Discutono animatamente, la rabbia Alessandro Preziosi sfocia in un gesto decisamente forte, bruttissimo da vedere, afferra per il bavero il cappotto di Vittoria Puccini e la solleva da terra. Certo quando si è molto arrabbiate a volte si fanno dei gesti che normalmente non fanno parte di noi, ma mettere le mani addosso ad una donna …

La tensione fra Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi diventa sempre più alta, lei sembra voler piangere, al culmine della litigata l’attore molla la presa e gira le spalle alla compagna per andarsene. Un altro brutto momento per un amore che aveva i contorni della favola. I due si innamorano sul set della fiction Elisa di Rivombrosa, dalla loro unione nasce una bellissima bimba.

Tutto sembra filare liscio fino a quando Alessandro Preziosi sembra avere una scappatella con la giovane modella e ballerina Giorgia Pagliacci, sembrava la fine della loro unione, ma Vittoria Puccini perdona e tutto torna come prima, fino a questa furiosa litigata. E adesso?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>