Eva Longoria cancella tutti i tatuaggi dedicati all’ex marito

di Redazione Commenta

Quando ci si innamora, si sa, i patiti del tatuaggio si fanno disegnare sul corpo anche l’impossibile. È il caso di Eva Longoria che, fresca divorziata da Tony Parker che l’ha tradito con la sua migliore amica, ha deciso di farsi cancellare tutto quel che gli riguarda, anche il tatuaggio “in un luogo dove solo lui può vedere”, una zona in cui non batte mai il sole. La sexy “casalinga disperata”, insomma, vuol proprio far piazza pulita anche del più intimo tatoo.

Apparentemente nessuno avrebbe mai visto questo tatuaggio di Eva Longoria, a parte Tony Parker, naturalmente, adesso è alla ricerca di un esperto che riesca a cancellarlo definitivamente dalla sua pelle. Facendo un riassunto della situazione, oltre alla scritta NINE, vale a dire il numero di maglia con la quale gioca il suo ex marito, giocatore di basket dei San Antonio Spurs, la loro data di matrimonio tatuata sul polso destro e, infine, quello più intimo.

Il matrimonio fra Eva Longoria e Tony Parker era avvenuto in grande stile a Parigi nel 2007, la più che lussuosa cerimonia era avvenuta al Saint-Germain l’ Auxerrois, dopo quattro anni di fidanzamento, sembrava andasse per il meglio ma il matrimonio di una delle coppie vip è ormai scoppiato, cercare di dimenticare è la cosa migliore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>