Calendari 2011: 12 scatti di Edelweiss difficili da dimenticare

di Redazione Commenta

La pornostar russa Edelweiss ha posato per 12 scatti ad alto tasso erotico, davvero difficili da dimenticare, come lo è la sua strarompente bellezza, bionda, occhi verdi, curve mozzafiato. Le foto per il calendario 2011 di Edelweiss sono opera del fotografo Alex Lomsky, molto conosciuto per aver realizzato dei make up artist per la rivista Penthause, per il calendario 2011 di ha scelto una location stupenda come il Teatro dell’Opera di Sofia (Bulgaria).

Edelweiss, un’artista moto conosciuta nel panorama hard nazionale e internazionale, non è un volto, o meglio, un corpo sconosciuto per noi italiani, spesso e volentieri è stata una presenza costante nel programma Ciao Darwin condotto da Paolo Bonolis. Proprio lEdelweiss si è complimentata per gli scatti del fotografo: “Lui mi conosce, molto bene, conosce il mio corpo e come in altre occasioni è stato capace con questi scatti di mettere in risalto la mia figura artistica”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>