Valerio Pino: essere gay è diventato di moda

di Redazione Commenta

Valerio Pino, è salito alla ribalta delle cronache rosa dopo aver dichiarato che aveva fatto sesso dietro le quinte di Amici di Maria De Filippi, fra una performance e l’altra da ballerino professionista del talent show, senza precisare con chi, si è poi scoperto tutto quanto ha fatto anche lui il suo bel coming out, raccontando di aver avuto una love story con Ricky Martin, ancora non si è capito se sia vera o falsa. In questi giorni Valerio Pino ha rilasciato una intervista piuttosto piccante e lo fa al magazine “Oh My God!”.

Torna a parlare dei suoi orientamenti sessuale e rivela che la prima cosa che guarda in un uomo è il sedere oltre ai genitali, piuttosto hot le dichiarazioni di Valerio Pino, ma non è finita, ama molto che gli si tocchino i piedi e i amore predilige l’obbedienza. Ed ancora adora fare l’amore in qualsiasi momento e luogo. L’uomo che gli risulta irresistibile è il Principe Felipe e quando ha la barba diventa ancora più sensuale e bello.

Gli è anche arrivata una proposta per girare un film gay ma Valerio Pino ha dichiarato di non sentirsi ne gay né etero: “Non mi piacciono le etichette: sono qualcosa di negativo e vengono usate per offendere. Perché sono state inventate? Non ho mai sentito dire “etero di merda” mentre sì, ho sentito dire “frocio di merda”».

Valerio Pino vive in Spagna da molti anni, ed a proposito di coming out famosi, vedi Ricky Martin e Tiziano Ferro dice: “Probabile. Credo che il 2010 è stato l’anno del coming out di molti artisti. Forse in quest’anno essere gay è diventato una moda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>