Gli addominali di Fiorello sul sito di Vanity Fair

di Redazione Commenta

Avevamo già visto Fiorello nudo in tempi non sospetti in cui faceava ancora l’animatore dei villaggi turistici, per lavoro, si sa, si fa di tutto. A distanza di anni Fiorello “si mette a nudo” e mostra gli addominali nel video di dieci minuti pubblicato da oggi, mercoledì 19 gennaio su RITORNO DI FIAMMA, il video blog dal vago sapore radiofonico di Fiamma Satta su Vanityfair.it.

Fiorello, andato a casa di Fiamma Satta per realizzarlo, alla domanda “Quando torni in Radio?” risponde che aspetta che Marco Baldini si liberi dai sui impegni in giro per il mondo per poter tornare a lavorare con lui, sempre ironicamente aggiunge che comunque dovranno sbrigarsi a farlo entro il 2012, visto che in quella data “il mondo sarà finito”.

Spiritoso come sempre, Fiorello parla di sé in chiave spiritosa, come fonte di calore casalingo (“fungo anche da riscaldamento”), racconta il motivo per cui il padre ha voluto chiamarlo Rosario, e gioca con Fiamma Satta sull’idea del video”“colorato” che vorrebbe rubarle. Fiamma Satta e Fiorello, che si sono conosciuti nei corridoi di Via Asiago quando entrambi lavoravano lì, hanno in comune un amore fortissimo per la radio.
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>