Fabrizio Corona rischia di morire per qualche chilo di troppo

di Redazione Commenta

Voleva perdere la pancetta guadagnata durante le feste di Natale, Fabrizio Corona, vita rilassata, spesso in vacanza, a quel che si vede dai giornali, inevitabilmente si mangia qualcosa in più e succede che la tartaruga di cui tanto ti vanti, sparisce e diventa una antiestetica pancetta. Questo quanto accaduto anche a Fabrizio Corona che ha dovuto essere ricoverato d’urgenza in ospedale alle Maldive, non certo per il troppo mangiare.

Del suo ricovero al settimanale Chi, Fabrizio Corona l’aveva fatto passare per una brutta indigestione, ma non era la verità. A distanza di quale settimana la racconta giusta a Novella 2000, in qualche modo il mangiare ha qualcosa a che fare, durante le feste di Natale era ingrassato di 4 chili, ma anche per il super lavoro (???) a cui è sottoposto in questo periodo, ahi noi, sa per riaprire la sua agenzia fotografica: “… tra cene e pranzi di lavoro e zero allenamento, sono arrivato a prendere l’aereo per le Maldive che gli addominali a tartaruga mi erano scomparsi e al loro posto era comparsa una pancia a tamburo che mi deformava addirittura i tatuaggi” ha confessato Fabrizio Corona.

Per recuperare il tempo perso ha ingurgitato una quantità industriale di pillole dimagranti: “Ho sbagliato io e ho sbagliato due volte: primo, perché non ho chiesto consiglio al medico; secondo perché me ne sono fregato delle dosi e ho ingurgitato pastiglie in enormi quantità”, ha ammesso Fabrizio Corona, anche perché si trovava in un’isoletta sperduta dell’Oceano Indiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>