Mara Morelli: da Miss Italia alle foto nuda per Newlook

di Mariella Jannuzzi Commenta

Nel 2005 Mara Morelli aveva partecipato a Miss Italia nel Mondo, era rimasta impressa ai più per un fascino esotico dovuto al padre italiano ed alla madre filippina. Torna alla ribalta in questi giorno un alcuni scatti con i quali Mara Morelli si è mostrata completamente nuda per il numero di febbraio della rivista francese Newlook.

Un servizio fotografico in cui Mara Morelli, classe 1984, mostra tutte le sue grazie, fisico perfetto, bellissima, lunghi capelli castani e quella fisionomia asiatica che affascina sempre, madre filippina e padre italiano, si è completamente spogliata per il numero di febbraio della rivista, e ha sfoggiato, per la prima volta, le sue grazie, in un servizio mozzafiato.

Qualche anno fa Mara Morelli era completamente diversa, timida, impacciata, agghindata di un bikini quasi da educanda, la ritroviamo dopo qualche anno con un tatuaggio che le copre completamente la schiena, più grande ma sempre con un fisico statuario in foto ad altissimo tasso erotico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>