Alba Parietti: il matrimonio di suo figlio e diventare nonna, il suo sogno!

di Redazione Commenta

Arriva il momento per tutti di fare il bilancio della propria vita, gli anni passano e quel che da giovane ti esaltava, non ha più ragione di essere, sono altre le priorità. E’ il caso di Alba Parietti che per tutta la vita ha cercato l’amore, per il quale ha fatto pazzie, pensare a sé e magari poco agli altri: “Il mio sogno? Diventare nonna. Soprattutto ora che mia mamma non c’è più ho capito il valore della famiglia, degli affetti”, questo il segnale del grande cambiamento di Alba Parietti che confida al settimanale Gente in edicola oggi.

Il 3 febbraio Alba Parietti debutterà La 7d con il programma “Alballoscuro”, dal 14 febbraio, inoltre, sarà opinionista dell’Isola dei famosi 8 insieme a Vladimir Luxuria: “A me piace piacere, ma in questi anni sono anche cresciuta. La vita mi ha messo di fronte a prove dure: l’incidente stradale di sei anni fa, la perdita improvvisa e scioccante di mia madre tre mesi fa. Sono diventata grande. E più umana di prima”.

Ed a proposito del profondo cambiamento Alba Parietti vorrebbe che suo figlio Francesco si sposasse, alla soglia dei 28 anni e con una fidanzata giusta, il passo si può affrontare: “Li spingo a un matrimonio e a fare un bimbo. Anzi tre. Creare un nucleo è un bene fondamentale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>