Monica Riva: ebbene sì con Morgan è amore vero

di Redazione Commenta

Lo aveva anticipato Morgan che fra lui e Monica Riva, ex Grande Fratello, era nato un amore vero, la conferma arriva dall’ex gieffina in diretta tv durante la trasmissione “A casa di Paola” in onda su Rai Uno e condotto da Paola Perego. Nella puntata di ieri pomeriggio ha ammesso che fra lei e Morgan, eclettico cantante, ex giudice di X Factor, che negli ultimi mesi è sempre sulle pagine dei giornali per via della diatriba con Asia Argento, madre della bambina contesa, che vuole togliergli la paternità.

Il feeling fra Morgan e Monica Riva è apparso subito evidente, lei stessa è apparsa raggiante: “Sì sono la fidanzata di Morgan e siamo felici”, ed a proposito della partecipazione del suo fidanzato al Festival di Sanremo 2011 che affiancherà Patty Pravo nella serata dei duetti, aggiunge che ha già sentito il brano ed ha notato una perfetta sintonia fra loro.

“Morgan è un artista molto sensibile ed una persona molto sincera nella vita, gli ho detto anch’io che in alcuni contesti, televisione o interviste, dovrebbe esserlo meno”, conclude Monica Riva parlando del suo Morgan. Al Festival di Sanremo 2011 non potrà seguirlo perché occupata al Salone Margherita con lo spettacolo “A rotta di collo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>