Manuela Arcuri: il suo problema con gli uomini è l’approccio sbagliato

di Redazione 1

È bellissima, sensuale, corpo in perfetta forma, peccato che Manuela Arcuri non riesca a trovare l’anima gemella, una delusione dopo l’altra, nonostante lei cerchi l’amore con la A maiuscola, si imbatte sempre in personaggi che, più che al suo amore, puntano dritto ad avere molta visibilità, siccome lei è un personaggio pubblico, uscire con lei chiama i paparazzi che significano popolarità, dunque, copertine, interviste e quant’altro.

Manuela Arcuri, intervistata dal settimana Vero, si confessa: “Dopo tante delusioni, devo dedurre che un po’ di paura a questi uomini forse la faccio davvero! E’ il personaggio che attira così tanta attenzione da parte dei media che spaventa”. Ma nei suoi corteggiatori scatta anche immediata la gelosia, continua Manuela Arcuri, non averla tutta per loro crea problemi: “Insomma, gli uomini con me sbagliano approccio, visto che poi in amore sono una donna fedele, molto affettuosa e capace di coprire di mille attenzioni l’uomo che ama”.

Bello o brutto, povero o ricco, l’importante per Manuela Arcuri è che sia “uomo vero” che sia disposto ad amare Manuela e non il personaggio pubblico. E i figli? “In effetti mi capita di pensarci spesso, ultimamente. Credo che diventare madre sia l’unico modo per sentirmi più completa come donna. Quando avrò trovato l’uomo definitivo, penso di fare subito un figlio, per poi progettarne degli altri, conclude Manuela Arcuri.

Commenti (1)

  1. E IL MIO PROBBLEMA CHISSA QUAL’E’ … TUTTI MI VOGLIONO E NESSUNO ME PIA …
    HANNO IL NUMERO DI TELEFONO L’INDIRIZZO DI CASA E NON SI FANNO SENTIRE PER DI PIU’ SI NASCONDONO … INVIANDO MESSAGGI D’AMORE TRAMITE ALTRI..
    MI FANNO DIVENTARE MATTA … MA NON SI OSANO A FARE IL PRIMO PASSO .. E QUANDO DECIDO DI FARLO IO … UN DISASTRO …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>