Elenoire Casalegno cambia fidanzato, adesso c’è il chirurgo plastico

di Mariella Jannuzzi Commenta

Elenoire Casalegno cambia fidanzato, adesso c’è il chirurgo plasticoCambio della guardia per Elenoire Casalegno, basta toyboy, terminata la storia con il baby fidanzato Luca Baronchelli, 28 anni, ha scelto un nuovo fidanzato, Matteo Malocco che di mestiere fa il medico chirurgo (nella vita può sempre servire). Questa volta dovrebbe essere può o meno coetaneo, anche se di lui non si conosce nulla. I paparazzi li hanno sorpresi all’inaugurazione del nuovo Ricci.

Dopo un anno e mezzo di intensa storia d’amore con Luca Baronchelli, più giovane di lei di ben 11 anni, l’avvenente Elenoire Casalegno sembra preferire un uomo maturo.

Elenoire Casalegno non dà, per il momento, nessuna conferma ufficiale, ma neanche smentite, gli scatti potrebbe dire qualcosa in più. Chissà che non sia la volta buona per rifarsi una vita o, qualcos’altro, dovendo servire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>