Antonella Elia: da settembre niente “connubio di anime”, cioè, non fa sesso

di Redazione Commenta

Da quando Antonella Elia è ritornata a La Corrida al fianco di Flavio Insinna, è onnipresente in qualsiasi talk Mediaset a raccontare tutto di sé e del suo passato, si scopre così che non è tanto oca come il suo personaggio farebbe pensare. Un carattere piuttosto particolare che si era già visto all’epoca dell’Isola dei famosi in cui era anche arrivata a fare a botte con Aida Yespica.

Quei tempi sono lontani ed Antonella Elia si racconta a Domenica Cinque da Federica Panicucci, un’intervista a 360°, anche sul sesso: “Il sesso è un valore aggiunto, non può essere ridotto a mera attività fisica. Perciò dobbiamo riportare il sesso ad un connubio di anime. È da settembre che non faccio più un connubio di anime”.

L’uomo ideale per Antonella Elia dovrebbe essere un eroe con grandi lavori e, soprattutto, dovrebbe aiutare gli altri essere umani: “Per me ogni uomo dovrebbe essere come mio papà. La sensazione che Antonella Elia resti single per molti anni ancora.

Antonella Elia riserva grandi parole per i suoi partner televisivi, tre personaggi che hanno scritto la storia della televisione italiana, Corrado, Raimondo Vianello e Mike Bongiorno, ma anche per Flavio Insinna: “Anche Insinna mi vuole bene e Flavio è riuscito a creare una grande famiglia alla Corrida”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>