Giorgia Palmas: parte per l’Honduras ma sogna il matrimonio

di Redazione Commenta

La partenza per l’Isola dei Famosi 8 è ormai imminente, Giorgia Palmas sarà una dei naufraghi, per lei, da poco diventata mamma, è una nuova avventura ma anche un rientro alla grande in tv. Sembrano molto lontani i tempi in cui Giorgia Palmas sgambettava sul bancone di Striscia la notizia con Elena Barolo, oggi è una mamma molto protettiva, come svela al settimanale Diva e Donna: “La nascita di Sofia mi ha cambiato la vita”.

Giorgia Palmas dice subito che sentirà molto la mancanza della piccola Sofia, diventare mamma l’ha fatta maturare molto, e sarebbe anche pronta per averne un secondo, la partecipazione al reality le servirà per rilanciare la sua carriera, ha detto molto sinceramente, ma questo non le impedisce di continuare a sognare il matrimonio con il suo compagno centrocampista dell’Albinoleffe.

Ansiosa di andare all’altare sì, ma non ne fa un motivo di vita, conclude Giorgia Palmas: “Parliamo spesso del matrimonio, è il mio sogno, ma non lo rincorro come obiettivo principale, un giorno arriverà con naturalezza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>