Naomi Campbell: nuda per la copertina di GQ ammette l’uso di droghe e alcol

di Redazione Commenta

Una vera e propria confessione quella di Naomi Campbell al magazine britannico GQ di marzo, la venere nera posa senza veli per la copertina, sempre splendida, un nuovo taglio ai capelli che le dona molto, si fa fotografare ma racconta anche degli eccessi dei suoi vent’anni, quando ha iniziato la sua carriera di modella ed il successo l’ha travolta all’improvviso: “Per superare le tensioni da passerella e per affrontare l’improvvisa fama raggiunta, vivevo una vita sregolata”.

Naomi Cambell, come tante altre star, pensava che droga e alcol servissero a renderla migliore, ad alleviare i tormenti di una ventenne, ma non è stato così. Oggi, a 40, Naomi Cambell è in grado di parlare del suo passato senza peli sulla lingua, particolari inediti, incluso lo scandalo dei diamanti insanguinati.

“Non pensavo di essere un’alcolizzata, ma l’alcool andava a braccetto con le droghe”, Naomi Cambell, non perdeva una festa, non ne poteva fare a meno, ammette: “Riprendersi, ammettere i propri errori è una cosa positiva di cui non c’è da vergognarsi”. Chissà se diventerà anche meno irascibile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>