Patrizia Pellegrino: il marito la tradisce, lei spera che torni a casa

di Redazione Commenta

Scoprire che tuo marito ti tradisce è già un trauma, venire a conoscenza del tradimento da alcune foto pubblicate da un settimanale, è ancora peggio. Questo è successo a Patrizia Pellegrino che ha scoperto la relazione clandestina di suo marito Stefano Todini ufficialmente a Miami per lavoro, in realtà a vivere la sua vita parallela in quel degli Stati Uniti. Patrizia Pellegrino, nonostante tutto, dichiara al settimana Vero: “Sono sua moglie e intendo rimanerlo. Aspetterò che torni da me perché lo amo ancora”.

Le foto testimoniano chiaramente il tradimento di Stefano Todini, secondo marito di Patrizia Pellegrino, abbracci, baci e sorrisi, atteggiamenti inequivocabilmente complici. A vederla recitare al Teatro Manzoni di Roma, dove è impegnata con “L’aria del continente”, non sembrerebbe neanche stia passando un momento così difficile.

Molto impegnata nel lavoro, dice Patrizia Pellegrino, senza mai aver trascurato suo marito: “Mi è crollato il mondo addosso quando ho saputo, sapevo benissimo che Stefano era a Miami, ma mi aveva detto che era lì per lavoro in compagnia di alcuni amici, non certo di un’altra donna”.

La rivale in amore di Patrizia Pellegrino, è una massaggiatrice che lavora nel relais di proprietà di Stefano Todini a Todi, che ben conosce l’amore che lega l’attrice al marito. Forte di carattere, però, è ben decisa ad aspettare che il marito torni a casa: “Sarei la donna più felice del mondo se tornasse, ma non voglio obbligarlo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>