Alessia Marcuzzi incinta, è al terzo mese di gravidanza, la notizia è ufficiale

di Redazione Commenta

Alla fine la notizia è ufficiale, Alessia Marcuzzi è incinta, a ufficializzare la gravidanza di tre mesi è stato il grande amico della bionda conduttrice del Grande Fratello 11, Alfonso Signorini, presenza fissa del reality show, direttore di Chi e Sorrisi e Canzoni TV, e conduttore dell’Alfonso Signorini Show in radio, lo ha comunicato in diretta. Un amore che il direttore ha vissuto fin dal primo momento, lo ha visto crescere. Alessia Marcuzzi questa volta non smentisce, anzi: “Alfonso, sono contenta che sia tu a dare la notizia.

A rivelare l’amore fra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, infatti, fu sempre Alfonso Signorini che, sul finire dell’estate, pubblicò sul settimanale Chi le foto che ritraevano i due innamorati pazzi nelle varie località turistiche in cui si erano recati, inizialmente nascondendosi, poi alla luce del sole. Erano in molti a credere che la liaison fosse un modo per far parlare di loro in vista dei nuovi impegni televisivi di entrambi.

Le voci della gravidanza di Alessia Marcuzzi giravano da qualche tempo, a tradirla quella mano protettiva sulla pancia in una puntata del Grande Fratello 11, Francesco Facchinetti si era fatto fotografare agghindato premaman, evidentemente per sviare le attenzioni. Ma anche abiti, sempre corti, ma molto comodi, l’intervista rilasciata da Francesco Facchinetti, un paio di mesi fa, in cui aveva dichiarato il suo desiderio di diventare papà.

A novembre, Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi avevano preso casa insieme a Roma, tutti indizi che potevano far intendere la cicogna in arrivo. Per Alessia Marcuzzi è il secondo figlio, Tommaso l’ha avuto dal calciatore Simone Inzaghi. Congratulazioni alla nuova coppia e tutti i nostri auguri per l’arrivo del bebè!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>