Uomini e Donne: nuovi tronisti per “L’amore non ha età”

di Redazione Commenta

Leonardo Greco ha scelto la sua Diletta, le notizie dell’ultim’ora dicono che le intenzioni sono di andare a convivere presto, Bubi è sempre più risentita per non essere stata la scelta ma, per Uomini e Donne, è tempo di nuovi tronisti per il trono de “L’amore non ha età” di Uomini e Donne, non sono due volti sconosciuti, Maria De Filippi ha ripescato i due nuovi personaggi che dovranno scegliere fra una ventenne ed una quarantenne. I fedelissimi di Uomini e Donne si ricorderanno di Marco Meloni, trentenne cagliaritano.

Nel 2009 Marco Meloni era stato corteggiatore di Antonella Perini, dopo averla illusa per tutto il tempo del corteggiamento, arrivato al momento fatidico, ha piazzato un secco no, ma non aveva poi voluto fare il tronista.

Un bel curriculum artistico per Marco Meloni, oltre all’attività di modello, ha intrapreso una brillante carriera televisiva in veste di conduttore su Sky,, ha scritto un libro con Daniela Lombardi, per raccontare la sua esperienza a Uomini e donne, attore teatrale e cinematografico, ha vinto anche un premio come miglior attore emergente in un corto metraggio. Nella vita amorosa, invece, le cose vanno diversamente, Marco Meloni ha lasciato la fidanzata a tre mesi dal matrimonio perché non si sentiva pronto.

Anche Gianfranco Apicerni, si è visto in televisione, 26 anni, romano, ha partecipato al reality calcistico di Italia 1 “Campioni”. È iscritto all’Università alla facoltà di marketing, tifosissimo della Roma, nonostante da ragazzino avesse provato ad entrare nella Lazio.

Una carattere molto espansivo, socievole e altruista, ma anche irascibile e presuntuoso. Gianfranco Apicerni è, ovviamente molto sportivo, oltre alla sua passione per il calcio, gioca a tennis, pallavolo, calcetto, karate e ping pong.

Dallo stesso reality Maria De Filippi aveva fatto approdare sul trono Giovanni Conversano e Giorgio Alfieri, entrambi hanno trovato l’amore che non ha avuto un granché di futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>