Antonella Clerici: “chi non sa mangiare non sa fare l’amore”, nessuna crisi con Eddy Martens

di Redazione 2

Nonostante i numerosi impegni Antonella Clerici trova il tempo per farsi intervistare dal settimanale Oggi, parla un po’ di tutto, dalla sua vita professionale alla sua vita privata e, subito, smentisce le voci di crisi con il suo compagno Eddy Martens che, periodicamente, sono oggetto di gossip. L’abbiamo vita proprio ieri sera in apertura del Festival di Sanremo 2011, con la sua piccola Maelle, avuta da Eddy Martens, nata proprio durante il festival condotto da Paolo Bonolis, alla quale ha dedicato, recitando in versi, le parole di “A te” di Jovanotti. Un’immagine tenerissima.

Ed a proposito della crisi, Antonella Clerici racconta: “Nessuna crisi: mentre lui era qui nella casa nuova a seguire i lavori di ristrutturazione, io mi spostavo tra Roma e Napoli, tra la Prova del Cuoco e Ti lascio una canzone”.

Piuttosto rigida Antonella Clerici per quella ragazze che cercano la carriera facile, a suon di festini e scoop, di cattivissimo gusto e, diciamolo francamente, talvolta gonfiate per avere l’attimo di visibilità: “Se fossi una ragazza, sarebbe preoccupante vedere le mie coetanee senza amor proprio, che fanno le escort per avere soldi e notorietà. Per quanto mi riguarda, cerco sempre di fare programmi sani, per famiglie. Da me certe persone non entrano. Quello che cerco di dire è: studiate, la cultura non è un optional”.

Antonella Clerici non è contraria ai talent show che sono ormai una realtà televisiva, come i social network, piacciano o no ci sono, dunque, ritiene che anche Rai Uno dovrebbe avere il suo bravo talent show per portare i ragazzi al Festival di Sanremo: “Spero di farne uno a settembre … Un serale, uno show musicale propedeutico. Ma è ancora tutto da definire”. Del resto al Festival di Sanremo 2011 ci sono tre ragazzi nati dai vari talent show sia Rai che Mediaset, Emma Marrone, Giusy Ferreri e Nathalie Giannitrapani, un motivo ci sarà.

Intanto continua la sua amatissima Prova del Cuoco, recuperata da Elisa Isoardi, Antonella Clerici si trova a perfetto agio fra fornelli e pentole: “Si dice che chi non sa ballare non sa fare l’amore? Io ribatto: chi non sa mangiare non sa fare l’amore. Ne sono sicura”.

Commenti (2)

  1. bella brava e matura come sempre

  2. anto sei sempre la migliore in assoluto magnifica la bimba bello l0inizio di san remo ma soprattutto grande la tua e solo tua prova del cuoco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>