Malika Ayane e Cesare Cremonini forse storia d’amore al capolinea

di Redazione Commenta

Malika Ayane è una delle cantanti più apprezzate nel mondo della musica italiana, una eleganza innata ed una voce che incanta, tanto che, nella passata edizione del Festival di Sanremo, aveva conquistato il premio della critica. Dal 2009 era anche venuto alla luce il legame fra Malika Ayane e Cesare Cremonini, con il quale ha instaurato anche una bel legame professionale, ll singolo “Hello” li aveva consacrati come coppia.

Malika Ayane e Cesare Cremonini avevano dicharato, non più di qualche mese fa, che il loro rapporto era ben solido e piantato per terra. Non è così, stando a quanto rivelato dal settimanale Chi, la loro storia sta attraversando un momento di crisi. Tutto sembrerebbe confermato da quanto scrive Malika Ayane sul suo profilo Facebook dove definisce la situazione sentimentale come “relazione complicata”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>