Mara Maionchi sarà nonna, Giulia aspetta un bambino

di Redazione Commenta

A vederla non si direbbe una nonna di quelle che coccolano i bambini, raccontando loro favole sdolcinate per farli addormentare o cantare una dolce ninna nanna, eppure, la dura e sempre diretta Mara Maionchi che, smessi i panni di giudice di X Factor, è da poco integrata nel cast Amici 10, nella sua veste di produttrice discografica, diventerà nonna. A fine estate sua figlia Giulia, sposata dal 2009, le regalerà un bel nipotino tutto suo da viziare e coccolare.

Lo racconta il settimanale Diva e Donna che ha intervistato Mara Maionchi che se la prende con la collega Platinette, con la quale si è formata la nuova coppia di Maria De Filippi che tiene vivo lo spettacolo con i commenti a fine esibizione di ogni cantante: “La colpa è di Platinette che non sa farsi gli affari suoi. Un pomeriggio parlavano e mi è scappato che Giulia è incinta, ma essendo ai primi mesi di gravidanza non lo aveva detto a nessuno. Il guaio è che i suoi amici ascoltavano la radio e hanno iniziato a telefonarle e mia figlia se l’è presa con me. Ma sa come sono fatta, sono felice di diventare nonna. Giulia e Matteo si sono sposati nel 2009 vicino a Lucca. Ad aprile faccio 70 anni, è il tempo giusto per occuparmi del primo nipote”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>