Nina Moric all’Isola dei famosi 8 per soldi e per la pace nel mondo

di Redazione Commenta

Nina Moric risponde a chi la critica per aver abbandonato suo figlio per partecipare all’Isola dei Famosi 8, lo fa dalle pagine del settimanale Chi, ricordando che anche Giorgia Palmas è una mamma, il suo non è un lavoro come tanti, né segretaria, ne medico, per andare avanti nel mondo dello spettacolo è basilare la visibilità, non sempre è possibile perdere un’occasione ghiotta come un reality, del resto ci aveva già provato con il reality indiano di Mediaset, mai andato in porto.

“Devo dare da mangiare a mio figlio. Ho bisogno dell’Isola dei Famosi. Ho bisogno di riappropriarmi di un pò di notorietà positiva dato che in questi anni sono stata vittima inconsapevole della cronaca nera e non di quella rosa. E poi lo faccio anche per soldi … che male c’è ad ammetterlo!”, dice Nina Moric al settimanale.

Il piccolo Carlos è stato affidato alla mamma di Nina Moric, lascia invece da solo il fidanzato Martin Evans, che comunque fa il modello e gira il mondo, hanno trascorso un week end insieme al Milano al parco giochi, la scelta di far arrivare la nonna dalla Croazia è stata fatta per una questione di equilibrio, non lascerà casa sua. Per quanto riguarda Fabrizio Corona potrà vederlo quando vuole.

Mentre Nina Moric si affanna a dichiarare che dall’Honduras vuole lanciare un messaggio per la pace nel mondo, bisognerebbe capire in che modo riuscirà a farlo, Fabrizio Corona non è molto d’accordo sulla decisione di affidare il figlio a sua nonna: “Spero che resista. Ha scelto di lasciare nostro figlio Carlos alla madre. Mah… che dire? Mi oppongo a questa decisione. Voglio vedere mio figlio tre giorni a settimana. Spero che nessuno mi metta i bastoni fra le ruote. Io ho bisogno di mio figlio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>