Uomini e Donne: la scelta di Samuele Nardi è Claudia, Valentina non la prende bene

di Redazione Commenta

Ed è anche finito il trono di Samuele Nardi, il secondo a Uomini e Donne, dopo il no della passata stagione di Teresanna Pugliese, Maria De Filippi avevo voluto dargli una seconda possibilità o, forse non aveva altri tronisti, chissà. Questa volta, però, gli è andata bene, la prescelta, Claudia Borroni, gli ha risposto sì, emozionata ed innamorata, fra le tradizionali striscioline colorate che cadono dall’alto per festeggiare il coronamento di una storia d’amore e la nascita di una nuova coppia. Per quante copertine non lo sappiamo ancora!

Va da sé che Valentina Cuboni non l’abbia presa molto bene, anche lei si è sentita usata, come tutte quelle rifiutate al momento della scelta, ricordate il ciclone Bubi? Meno, sicuramente, ma ha fatto la sua parte. Claudia Borroni, molto educatamente, o per godersi la vittoria fino in fondo, sarebbe bello saperlo, è andata nel suo camerino per salutarla.

Samuele Nardi, prima di lasciare Uomini e Donne, ha voluto leggere una lettera di ringraziamento scritta da lui e rivolta a tutti, ma proprio tutti, dagli autisti, alla redazione, passando dal pubblico parlante che, dice, gli hanno fatto scoprire un lato del suo carattere che ancora non conosceva, per finire con Maria De Filippi.

Giusto per la cronaca, una delle nuove troniste di Uomini e Donne è quella Teresanna Pugliese che ha piazzato il rumoroso no a Samuele Nardi, in quell’occasione aveva chiaramente detto che non era innamorata del tronista e non voleva pronunciare il sì solo per avere copertine, ma aveva anche detto che il trono non le interessava. Infatti, sarà sul trono rosa, a farle compagnia la showgirl Giulia Montanarini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>