Monica Bellucci: c’è sempre passione con suo marito Vincent Cassel

di Redazione Commenta

Bella come sempre, sensuale, nonostante le 46 primavere, Monica Bellucci sta promuovendo il suo ultimo film Manuale d’amore 3 con Robert De Niro, per questo molto predisposta ad interviste ed ospitate televisive. La sua sensualità ha sconvolto il buon Gianni Morandi al Festival di Sanremo, non gli sembrava vero di avere davanti il suo mito in carne ed ossa, non riusciva a stare seduto e non ha potuto fare a meno di alzarsi e andare ad abbracciare Monica Bellucci.

E sempre a proposito di sensualità, Monica Bellucci ha confidato al settimanale TuStyle che fra lei e suo marito Vincent Cassel la passione è a mille: “Tra me e Vincent c’è il fuoco. Siamo molto diversi, due poli opposti, ma è una storia profonda, quasi 12 anni di matrimonio, 16 insieme, e non sai mai come andrà a finire, perché le persone cambiano, si ricomincia ogni giorno. In qualche modo, adesso mi sento più forte: ho avuto il tempo di sperimentarmi.

Monica Bellucci ha sempre detto di non essere mai ricorda all’aiutino del chirurgo, mamma di due bimbe e sex symbol, esattamente come Vincent Cassel, dice di non sentire il peso degli anni che passano, è una legge della natura, ma il rimedio c’è: “Ma la guardo scorrere senza angoscia: che volete che sia qualche rughetta? Farò meno foto nuda, meno scene d’amore. Sono una 46enne che sta bene nella sua pelle, niente chirurgia, niente botox. Forse non stavo così bene a 30, a 20 anni. È bello scoprire ciò che ogni età può dare. Non vorrei tornare indietro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>