Belen Rodriguez in dolce compagnia con Giuseppe Dicecca

di Redazione Commenta

Al Festival di Sanremo, Belen Rodriguez aveva detto che avrebbe cambiato fidanzato, niente più Fabrizio Corona, affrettandosi a dire che era solo uno scherzo, confermato anche dalle foto riportate da vari settimanali gossippari di una serata caliente subito dopo gli impegni della kermesse sanremese, passione a mille irrefrenabile, irrefrenabile e, chissà come mai, tutto fedelmente ripreso dagli obiettivi indiscreti.

Ma lo sappiamo, tutto quel che ruota intorno a Fabrizio Corona e Belen Rodriguez fa notizia, è diventata notizia gossip anche l’immagine dell’ex fotografo dei vip che, diciamo così, in preda a necessità urgenti fisiologiche, ha preso di mira la clair di un negozio milanese.

Il settimanale Novella, però, riporta un servizio fotografico di Belen Rodriguez in dolce compagnia del suo personal stylist Giuseppe Dicecca, lui le cura il look, insomma, e le foto parlano di una grande complicità fra loro in una romantica serata romana. Di Fabrizio Corona neanche l’ombra.

Ma Giuseppe Dicecca, oltre a curare l’aspetto di Belen Rodriguez è l’amico del cuore della showgirl, quasi di famiglia, nei dopo festival, al tavolo a cena sempre lui con la famiglia. A Roma, i due passano la notte insieme per le vie di Roma tra carezze, abbracci e quattro chiacchiere fino all’alba.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>