Grande Fratello: Mary Segneri perde 48 chili ma non la simpatia

di Mariella Jannuzzi Commenta

Ve la ricordate la simpatica e pettegola Mary Segneri la “cicciona” del Grande Fratello edizione 2004? L’oversize che pesava 120 chili, portati peraltro benissimo, con disinvoltura e ci piaceva molto, proprio per quel riuscire a non sentirsi in imbarazzo al confronto con le sue compagne di avventura, nonostante qualche chiletto in più. Ma le cose cambiano ed anche per lei è arrivata la svolta, Mary Segneri ha perso ben 48 chili, è praticamente un’altra persona, irriconoscibile, ed ha cambiato anche look.

Intervistata dal settimanale Top, Mary Segneri racconta che ancora non si è abituata alle sue nuove misure, in compenso, il vantaggio di essere così dimagrite è poter andare a fare shopping senza problemi di taglia. Al Grande Fratello era la più giovane e la più grassa, la sua taglia oversize le ha permesso di lavorare in tv e di restarci (ricordate l’imitazione di Platinette da Maurizio Costanzo?) è infatti autrice e conduttrice di un programma e da quando è dimagrita piovono proposte.

“Stando alle regole dello spettacolo avrei dovuto rimanere fedele all’immagine che avevo”, racconta Mary Segneri, lei invece ha cominciato una dieta che non è miracolosa, solo il frutto di una forte determinazione che le ha insegnato un diverso approccio con il cibo ed un nutrizionista che l’ha seguita passo, passo.

Mary Segneri è andata a raccontare tutto questo a Pomeriggio Cinque, da Barbara D’Urso che, spesso e volentieri, affronta l’argomento obesità ospitando molti di loro che, in ogni modo, vivono bene con il loro sovrappeso, ma anche tanti altri che devono vivere la discriminazione di esserlo. Completamente diversa, è vero, ma non ha perso un grammo della sua simpatica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>