Siria De Fazio: vuole metter su famiglia e cambia tendenze

di Redazione Commenta

Gli anni passano e talvolta succede di cambiare opinione. È il caso di Siria De Fazio, mangiafuoco ex concorrente del Grande Fratello che ha serenamente dichiarato la sua bisessualità con preferenza delle donne. Si era, infatti, fatta fotografare con una fotografa della quale si diceva molto innamorata, ma poi la storia è finita. Ma aveva anche dichiarato di essere particolarmente attratta da Veronica Ciardi conosciuta in occasione della registrazione di una puntata di Ciao Darwin.

Intervistata dal settimanale Visto, Siria De Fazio ha dichiarato la sua voglia di maternità, alla soglia dei 33 anni il desiderio di famiglia è incontenibile: “Il mio più grande desiderio è di mettere su famiglia, e sono troppo romantica per pensare di fare un figlio in provetta. Per questo, a differenza del passato, se incontrassi l’uomo giusto, sarei ben disposta di affrontare con lui una relazione seria e duratura. E intanto, per cercare di esaudire il desiderio di maternità, ho appena adottato un bambino a distanza”.

Il momento di riflessione è stato al Grande Fratello, all’epoca, Siria De Fazio ha cominciato a sentire la necessità di sentirsi protetta da forti braccia maschili, pur restando bisessuale, più attratta dalle donne, non ha però un’ostilità verso il sesso maschile. Che uomo cerca? Eccolo: “curioso, fantasioso, amante della vita e giocherellone. Un eterno bambino che sappia ancora meravigliarsi delle piccole cose, come faccio io”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>