Vanessa Ravizza torna a Milano dopo la storia con Alberto Scrivano

di Redazione Commenta

Dopo il Grande Fratello di un paio di anni fa, Vanessa Ravizza era andata a vivere la sua storia con Alberto Scrivano a Genova, dove lui faceva l’ormeggiatore, una coppia che apparentemente sembrava molto unita, un amore appassionato nato dentro la casa di Cinecittà. È andato tutto bene per qualche tempo poi, verso la fine dell’anno scorso, sono nati molti problemi, i due decidono di lasciarsi e di ricominciare una nuova vita, ed è così che Vanessa Ravizza torna nella sua Milano.

Per il momento vive con la sua migliore amica, che le è stata molto vicina nei momenti di crisi, racconta Vanessa Ravizza al settimanale Top: “Mi è stata molto vicina nei periodi di crisi. Già da ottobre, quando le cose hanno iniziato ad andare male, è stata in grado di ascoltarmi anche quando non parlavo o non avevo voglia di sfogarmi”. Negli ultimi tempi, comunque, i viaggi a Milano sono stati frequenti, per valutare la situazione con Alberto Scrivano lontana da casa, alla fine, quando ha deciso di tornare per sempre l’amica l’ha ospitata.

La lontananza da Milano, continua Vanessa Ravizza, ha in qualche modo ostacolato la sua carriera: “Diciamo pure che mi ha tagliato le gambe, e nemmeno poco. Ma è stata una scelta consapevole e per me il mondo dello spettacolo non viene al primo posto. Essere fuori da Milano, e per di più non essere single, ti lascia inevitabilmente al di fuori da molti “circuiti”. Per ogni idea o progetto, infatti, ti tocca una trasferta”.

Cosa salva Vanessa Ravizza del suo rapporto con Alberto Scrivano? Iin questi casi si pensa ai momenti belli vissuti insieme, l’esperienza ti ha fatto crescere, del partner, genericamente si ricordano i momenti più intensi, il rapporto intenso, invece no: “Dai, diamo a Cesare quel che è di Cesare. Di Alby salvo il sedere”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>